• Modalità di pagamento sicure
  • Spedizione conveniente
  • Consegna veloce
  • Spedizione di ritorno gratuita
Servizi e informazioni

Qui trovi le informazioni sui servizi che ti offriamo. Tieni presente che per tutta la merce disponibile nel nostro shop valgono i diritti di garanzia previsti per legge per i clienti privati.

Garanzia "soddisfatti o rimborsati" per i clienti aziendali

Se non dovesse piacerti un articolo, a prescindere dal motivo, puoi servirti della nostra garanzia di rimborso di 14 giorni.

I nostri prodotti soddisfano le massime esigenze. Ne siamo convinti. Per questo abbiamo esteso il diritto di recesso previsto per legge per i clienti privati anche ai nostri clienti aziendali. Se i prodotti ordinati non corrispondono alle tue aspettative o sono motivo di reclamo a causa di danni o difetti, puoi recedere dal contratto entro 14 giorni senza indicare il motivo.

Servizio di riparazione

L'utensile è guasto? Nessun problema. Il produttore provvede alla riparazione – in modo rapido e affidabile.

I nostri utensili elettrici soddisfano i massimi requisiti di qualità. Se dovesse essere necessaria una riparazione, MENZER e FLEX ti offrono un servizio veloce e affidabile – anche una volta scaduta la garanzia o nel caso di un guasto non coperto dalla garanzia. Basta cliccare su questo link e compilare l'apposito modulo, qualora si trattasse di un utensile elettrico MENZER. Se l'utensile guasto fosse del marchio FLEX, serviti dell'apposito servizio di riparazione disponibile al sito Internet di FLEX .

MENZER garanzia del produttore

Gli utensili MENZER sono sinonimo di prestazione, qualità e affidabilità. Per questo MENZER estende la garanzia obbligatoria a norma di legge riconoscendo una garanzia del produttore.

Si applicano le condizioni di garanzia della Menzer GmbH, che qui può leggere nell'originale: https://www.menzer-tools.com/it/condizioni-di-garanzia