Servizi e informazioni

Servizi e informazioni

Qui trovi le informazioni sui servizi che ti offriamo. Tieni presente che per tutta la merce disponibile nel nostro shop valgono i diritti di garanzia previsti per legge per i clienti privati.

Garanzia "soddisfatti o rimborsati" per i clienti aziendali

Se non dovesse piacerti un articolo, a prescindere dal motivo, puoi servirti della nostra garanzia di rimborso di 14 giorni.

I nostri prodotti soddisfano le massime esigenze. Ne siamo convinti. Per questo abbiamo esteso il diritto di recesso previsto per legge per i clienti privati anche ai nostri clienti aziendali. Se i prodotti ordinati non corrispondono alle tue aspettative o sono motivo di reclamo a causa di danni o difetti, puoi recedere dal contratto entro 14 giorni senza indicare il motivo..

Servizio di riparazione

L'utensile è guasto? Nessun problema. Il produttore provvede alla riparazione – in modo rapido e affidabile.

I nostri utensili elettrici soddisfano i massimi requisiti di qualità. Se dovesse essere necessaria una riparazione, MENZER e FLEX ti offrono un servizio veloce e affidabile – anche una volta scaduta la garanzia o nel caso di un guasto non coperto dalla garanzia. Basta cliccare su questo link e compilare l'apposito modulo, qualora si trattasse di un utensile elettrico MENZER. Se l'utensile guasto fosse del marchio FLEX, serviti dell'apposito servizio di riparazione disponibile al sito Internet di FLEX.

MENZER garanzia del produttore

Gli utensili MENZER sono sinonimo di prestazione, qualità e affidabilità. Per questo MENZER estende la garanzia obbligatoria a norma di legge riconoscendo una garanzia del produttore.

Si applicano le condizioni di garanzia della Menzer GmbH, che qui può leggere nell'originale: MENZER Condizioni di garanzia

Newsletter