Procedimento di ordinazione e FAQ

Modifica la password

Per modificare la password è necessario creare un account utente. Nel riepilogo del tuo account utente trovi più basso il punto "Dati personali" con il link "Modifica la password". Inserisci la password usata finora e quella nuova, quindi clicca su "Salva le modifiche".

Come funziona il carrello?

Puoi mettere nel carrello in modo non vincolante i prodotti che ti interessano cliccando il pulsante "Nel carrello". Non effettui nessun acquisto. Puoi visualizzare il carrello in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "Il mio carrello" ed eventualmente togliere prodotti dal carrello cliccando su "Rimuovi l'articolo". Se desideri acquistare i prodotti che si trovano all'interno del carrello, clicca sul pulsante "Vai alla cassa".

Come faccio a registrarmi?

Basta cliccare sul link "Login", che si trova in alto a destra sul sito Internet. Scegli l'opzione "Sono un cliente nuovo - Nuova registrazione" all'interno della finestra che si apre. Ora puoi inserire il tuo nome e l'indirizzo e-mail e iscriverti alla newsletter. Clicca su "Registrati" per concludere la registrazione.

IN ALTERNATIVA:
Una volta scelti i prodotti e cliccato sul pulsante "Vai alla cassa", hai la possibilità di creare il tuo account cliente personale. Ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati. I dati obbligatori sono contrassegnati con un *. L'apertura di un account utente gratuito ti offre molti vantaggi: In futuro puoi ordinare inserendo il nome utente e la password senza dover immettere nuovamente i dati relativi all'indirizzo. Inoltre, puoi visualizzare le ordinazioni effettuate, ordinare nuovamente il contenuto di carrelli già riempiti e approfittare di eventuali accrediti.

Quando diventa vincolante la mia ordinazione?

Sulla pagina di ordinazione puoi verificare nuovamente i dati. Le singole fasi di ordinazione si concludono man mano premendo il pulsante "Avanti". Concludi il procedimento di ordinazione cliccando il pulsante "Conferma l'ordinazione". È possibile annullare il procedimento in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser. Sulle singole pagine sono disponibili ulteriori informazioni, ad es. possibilità di correzione.

Come faccio a ricevere la tutela dei consumatori Trusted Shops?

In quanto soci Trusted Shops ti offriamo la tutela dei consumatori Trusted Shops come servizio aggiuntivo. A questo fine devi registrarti durante l'ordinazione. Questa garanzia "soddisfatti o rimborsati" vale in caso di mancata consegna, mancato rimborso in seguito a resi e in caso di abuso della carta di credito. Per informazioni dettagliate, vedi

Il testo del contratto viene memorizzato?

Sì, memorizziamo il testo del contratto. I dati dell'ordinazione e le CGC ti vengono inviate via e-mail. Se hai effettuato la registrazione, puoi visualizzare le ordinazioni fatte in precedenza nel tuo account utente. Qui puoi vedere, stampare e memorizzare le CGC. La nostra informativa sulla tutela dei dati personali è disponibile qui.

Come faccio a usare il codice di un buono omaggio?

Metti nel carrello i prodotti che desideri. A questo punto, clicca su "Carrello" sulla barra in alto a destra, e poi su "Vai al carrello". Ora ti trovi nella pagina del riepilogo del contenuto del carrello. Qui vedrai la casella "Codici buoni omaggio" nella barra a sinistra. Inserisci il codice e clicca su "Usa il buono omaggio". Il valore del buono omaggio viene scalato automaticamente dall'importo dell'ordine.

Newsletter