• Modalità di pagamento sicure
  • Spedizione conveniente
  • Consegna veloce
  • Spedizione di ritorno gratuita

Velli abrasivi

Acquista velli abrasivi a prezzi vantaggiosi per tutti gli utensili convenzionali

MioTools.de offre velli abrasivi di qualità per tutte le levigatrici convenzionali – da macchine monospazzola a levigatrici triangolari e levigatrici manuali. La gamma comprende abrasivi con granulometrie, dimensioni e gradi di durezza differenti per pressoché qualsiasi campo d'impiego. I velli abrasivi sono dotati di sistema a velcro, che provvede alla rapida sostituzione e all'affidabile adesione sul platorello. Il nostro vello abrasivo per lavorazioni manuali è molto maneggevole e convince, a seconda dell'uso, con un ottimo risultato di levigatura.

I tuttofare tra gli abrasivi

I velli abrasivi di MioTools.de sono perfetti per opacizzare superfici lucide, per la levigatura intermedia dopo la prima mano o per irruvidire materiali diversi per la successiva verniciatura ottimale. Il nostro vello abrasivo di qualità è disponibile su rotolo da 115 mm x 10 m per tutte le levigatrici manuali e supporti per velli abrasivi convenzionali. I dischi per levigatrici rotorbitali e a delta sono in programma con grane grossolane, medie, fini e per lucidatura.

I velli abrasivi per macchine monospazzola sono ideali per lavorare pavimenti in legno. La scelta tra grane differenti consente di adattare il risultato della levigatura alle specifiche esigenze individuali. L'uso di vello abrasivo è indicato quando si tratta di passare una prima mano o di verniciare delle superfici, in modo da ottenere un risultato pulito e uniforme.

Grossolano o fine - Quale vello abrasivo scegliere?

La scelta della grana giusta per il vello abrasivo dipende dai requisiti specifici e dal processo di levigatura. Tieni presente che ogni materiale reagisce diversamente. Prima di cominciare, si consiglia di eseguire una prova di materiale in un punto nascosto.

  • Grossolana: la grana grossolana è perfetta per rimuovere sporco e ruggine, per il primo intervento di levigatura o per lisciare il legno.
  • Media: velli abrasivi con una grana media sono ideali per il primo intervento di levigatura su colori e vernici e per lisciare legni velati e mordenzati.
  • Da fine a finissima: una grana fine è perfetta per la levigatura intermedia e per opacizzare superfici verniciate. Una grana finissima va invece utilizzata per l'applicazione di vernice carteggiabile su porte e mobili.