• Modalità di pagamento sicure
  • Spedizione conveniente
  • Consegna veloce
  • Spedizione di ritorno gratuita
Metodi di pagamento

Qui trovi un riepilogo di tutti metodi di pagamento che hai a disposizione per gli ordini che effettui nello shop online MioTools.

Pagamento anticipato/Bonifico

Ordini e dopodiché versi l'importo della fattura. Provvediamo ad effettuare la spedizione non appena abbiamo ricevuto il pagamento e la merce ordinata è pronta per la consegna.

Ordini nel nostro shop e versi l'importo della fattura indicando il numero dell'ordine sul conto corrente riportato di seguito. Non appena l'importo viene accreditato sul nostro conto e la merce è pronta per la consegna, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

Usa le seguenti coordinate bancarie:
Deutsche Bank AG Leipzig
IBAN: DE16 8607 0024 0362 6306 00
BIC (SWIFT): DEUT DE DBLEG

Tieni presente che i bonifici (anche online) richiedono 1–3 giorni bancari lavorativi, più 1 giorno lavorativo per la registrazione interna da parte nostra. Pertanto, in caso di ordinazioni urgenti, sconsigliamo di scegliere la modalità di pagamento anticipato!

Pagamento con PayPal

Questa modalità di pagamento avviene mediante il sito Internet PayPal, è sicura e conclusa con pochi clic. È necessario avere un conto PayPal attivo. La spedizione degli articoli pronti per la consegna avviene subito dopo la conclusione del pagamento.

Che cos'è PayPal?
PayPal è un servizio di pagamento online che ti permette di pagare i tuoi acquisti in modo comodo e veloce: su MioTools, eBay e altri shop online. Basta aprire un conto PayPal e associarlo al conto corrente o alla carta di credito.

Ecco com'è facile pagare con PayPal su MioTools:
Prima di concludere il procedimento di ordinazione su MioTools, in una finestra a parte, PayPal ti chiede di provvedere al pagamento. Non appena PayPal ci informa dell'avvenuto pagamento e la merce ordinata è disponibile, provvederemo tempestivamente a spedirtela.

Tieni presente che, in caso di cancellazione successiva di un ordine, gli importi già versati attraverso PayPal verranno accreditati sul tuo conto PayPal. Da questo conto puoi versarli a tua volta sul conto corrente. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.paypal.de

Pagamento con carta di credito

In caso di pagamento con carta di credito (MasterCard/Visa) provvediamo a spedire la merce non appena gli articoli sono pronti per la consegna. L'addebito dell'importo della fattura sulla tua carta di credito avviene solo poco prima della spedizione della merce.

Inserisci i dati della carta di credito durante il processo di ordinazione. I dati della carta di credito vengono trasmessi online dal server ad alta sicurezza del nostro partner Heidelpay al tuo istituto di credito, dove i dati indicati e la linea di credito vengono automaticamente verificati. A verifica ultimata con successo, provvediamo a spedire la merce non appena gli articoli sono pronti per la consegna. L'addebito dell'importo della fattura sulla tua carta di credito avviene solo poco prima della spedizione della merce! In caso di problemi nella fase di addebito, tratteniamo la merce e provvederemo a contattarti. L'importo della nostra fattura compare come di consueto sull'estratto conto mensile della carta.


Accettiamo le seguenti carte di credito:
  • MasterCard
  • VISA

In genere le consegne possono essere effettuate solo all'indirizzo del titolare della carta. Se l'indirizzo di consegna è diverso o se non è possibile verificare l'indirizzo, il nostro servizio di assistenza clienti ti contatterà per ulteriori chiarimenti.

Per motivi di sicurezza, la modalità di pagamento con carta di credito può essere adottata solo nel caso delle ordinazioni online.