Aspiratore industriale MENZER VC 760
Il MENZER VC 760 è un aspiratore industriale potente e universale. Il modello VC 760 è un aspiratore a umido e a secco molto efficiente, in grado di rimuovere liquidi e sporco. In combinazione con una levigatrice, per es. una levigatrice per muri MENZER, l'aspiratore industriale assicura la rimozione efficace della polvere da levigatura, favorendo una levigatura in assenza di polvere.
L'aspiratore a umido e a secco si contraddistingue per un elevato comfort operativo. Il motore da 1.380 Watt è dotato di una potenza aspirante di 20 kPa. L'innovativo filtro multiciclonico mantiene il filtro costantemente pulito e aspira anche grosse quantità di polvere senza bisogno di interrompere il lavoro per pulire il filtro. Durante l'aspirazione a umido, il controllo di livello elettronico garantisce il costante controllo del volume di liquido raccolto.
Il grande serbatoio da 35 litri consente un'aspirazione prolungata e senza interruzioni. Grazie alla presa di collegamento sulla parte anteriore è possibile collegare direttamente la levigatrice all'aspiratore. Un pratico sistema a innesto sul retro fa sì che gli accessori siano sempre a portata di mano.
L'aspiratore industriale VC 760 di MENZER è fornito alla consegna di un sacchetto filtro non riutilizzabile (2 PZ), di un tubo telescopico, di un raccordo a gomito, di un tubo flessibile di aspirazione, varie bocchette, oltre ad un adattatore per tubi flessibili subito pronto all'uso.