Levigatrice rotorbitale MENZER ETS 150 2.5
MENZER ETS 150 2.5 è una levigatrice rotorbitale sviluppata specificamente per la levigatura e la lucidatura efficaci e senza fatica di parti in legno, plastica e materiali compositi, pareti con lavorazioni a secco, colori, vernici e stucchi.
Questo utensile è particolarmente indicato per i lavori di levigatura di precisione. Questa macchina si contraddistingue per l'elevata silenziosità. Il modello ETS 150 2.5 è indicato in particolar modo per i lavori di levigatura fine e di lucidatura con risultati di alta qualità, grazie alla corsa di 2,5 mm che garantisce un ampliamento adeguato dell'area di levigatura con una sovrapposizione ottimale dei movimenti di levigatura.
La levigatrice risulta pertanto ideale per risultati senza righe e superfici perfettamente lisce. Inoltre il platorello multi-foro garantisce una straordinaria capacità di eliminazione della polvere.
Questa levigatrice rotorbitale MENZER è azionata da un potente motore EC senza spazzole che assicura un'elevata capacità di asportazione.
L'innovativa tecnologia utilizzata dal motore rende questo utensile sensibilmente più silenzioso rispetto alle comuni levigatrici. L'assenza di spazzole in carbone riduce inoltre significativamente la necessità di interventi di manutenzione su questa levigatrice compatta.
La leva di azionamento comodamente accessibile consente, unitamente al quadro di comando semplice da utilizzare e all'indicatore digitale, di accendere e spegnere l'utensile con la massima comodità, e di comandare e monitorare in modo ottimale il numero di giri. La visuale libera sull'area di levigatura permette anche ai principianti di ottenere risultati ottimali. Inoltre il baricentro perfettamente bilanciato dell'utensile e la forma ergonomica permettono di lavorare in modo flessibile e senza fatica.