Levigatrice per muri MENZER TSW 225 PRO
Il MENZER TSW 225 PRO è la levigatrice per muri ideale per ambienti complessi e un impiego professionale continuo.
Il TSW 225 PRO è dotato di sistema a testa intercambiabile versatile e di facile uso. La testa di levigatura circolare è perfetta per la levigatura di superfici, in particolare in spazi molto stretti e di difficile accesso. Le testa di levigatura triangolare consente invece di levigare bordi e angoli con rapidità e in sicurezza. Grazie alla forma compatta e alla maneggevole impugnatura in plastica antiscivolo, l'utensile è particolarmente adatto quando si tratta di eseguire lavori di levigatura su impalcature e scale a pioli.
Il MENZER TSW 225 PRO è stato sviluppato per lavorare in assenza di polvere e nel rispetto della salute. Le teste di levigatura sono dotate di 6 o 12 fori e assicurano così un'efficace aspirazione della polvere. Le levigatrici per muri possono essere collegate tramite l'adattatore universale MENZER a tutti i comuni aspiratori industriali.
La tecnologia Long Life MENZER fa del TWS 225 PRO un utensile molto affidabile, resistente all'usura e alle sollecitazioni. Il potente motore da 1.010 Watt a regolazione continua è in grado di affrontare qualsiasi sottofondo, con una sufficiente riserva di potenza per pressoché qualsiasi sfida. Un'elettronica intelligente provvede all'avvio progressivo dell'utensile e lo protegge da sovraccarichi. La levigatrice per muri è così un perfetto e durevole tuttofare per le opere di finitura interna.
La levigatrice per muri viene fornita con un ampio set di abrasivi ed è subito pronta all'uso.