Levigatrice per muri MENZER TBS 225
Una macchina compatta per le lavorazioni a secco
- Grandezza maneggevole
- Con punta della testa di levigatura rimovibile
- Platorello forato
- Senza spese di spedizione
- Tempo di consegna 2 - 4 giorni
- 2 anni di garanzia
Informazioni sul prodotto

La levigatrice compatta per un utilizzo universale
Con la sua forma compatta e un peso di soli 2,6 kg, la levigatrice per muri MENZER TBS 225 è ideale per lavorare i muri in spazi stretti nonché su impalcature e scale a pioli.
Dati tecnici
- Dimensioni: 460 mm x 250 mm x 220 mm
- Numero di giri: regolazione continua da 1.000 a 2.100 min-1
- Potenza assorbita: 710 W
- Platorello: Ø 225 mm
- Tensione: 220-240 V ~ 50 Hz
- Peso unitario: 2,6 kg
Dettagli del prodotto
- Motore potente
- Ideale per lavorare in spazi stretti, su scale a pioli e impalcature
- Punta della testa di levigatura rimovibile per levigare fino al bordo
- Ridotte emissioni di polvere
Fornitura
- Levigatrice per muri MENZER TBS 225
- 6 dischi abrasivi MioTools Fox

Compatta ed ergonomica
La forma leggera e compatta è uno dei punti di forza della levigatrice MENZER TBS 225. L’impugnatura rivestita in plastica antiscivolo garantisce la massima presa in ogni situazione. L'utensile permette così di levigare con controllo e potenza anche quando si lavora su impalcature o scale a pioli.

Potenza superiore
Grazie al motore estremamente potente, questo utensile ha sempre a disposizione una riserva di potenza. Inoltre permette di raggiungere un numero di giri più elevato e, di conseguenza, prestazioni di asportazione superiori. Queste caratteristiche consentono di svolgere i lavori di levigatura in modo più rapido rispetto alle comuni levigatrici per muri.

Ridotta emissione di polvere
Una cuffia di protezione fasciata da un portaspazzola a tenuta garantisce un'aspirazione efficace ed efficiente della polvere di levigatura. Inoltre il platorello è dotato di un sistema innovativo di fori di aspirazione. I migliori risultati si ottengono con MENZER Ultranet®, l'innovativa retina abrasiva dalle alte prestazioni per le sfide più difficili.
Animazione del prodotto
Descrizione del prodotto
Levigatrice per muri MENZER TBS 225
La levigatrice per muri TBS 225 della MENZER è stata appositamente sviluppata per levigare pareti e soffitti nell'ambito di lavori di pittura e in cartongesso.
Grazie alla sua configurazione leggera e compatta, la levigatrice per muri MENZER TBS 225 può essere guidata con molta precisione. Con la sua forma compatta e un peso di soli 2,6 kg è ideale per lavori di levigatura in aree strette e di difficile accesso, su impalcature e scale.
La levigatrice per muri offre una facile presa grazie all'impugnatura particolarmente sottile ed ergonomica. La combinazione con il potente motore da 710 Watt con regolazione continua del numero di giri consente lavori ben controllati e performanti. La punta della testa di levigatura smontabile consente di arrivare fino al bordo, evitando successivi interventi manuali.
Il platorello presenta 6 fori. Grazie alla combinazione con un aspiratore industriale, la polvere di levigatura viene aspirata in modo efficace e sicuro. L'adattatore universale MENZER consente il collegamento della TBS 225 a tutti gli aspiratori industriali convenzionali.
Il set di abrasivi fornito in dotazione fa sì che si possa dare subito inizio ai primi lavori di levigatura!
I clienti sono interessati anche a
Recensione
Levigatrice per muri MENZER TBS 225
Recensione media da parte dei clienti:
09.02.2017
Super
Top Gerät!!!Da macht das schleifen Spaß!
02.10.2016
Fa. Rund ums Haus
Der Schleifer liegt gut in der Hand,macht seine Arbeit ordentlich und ist auch vom Gewicht her akzeptabel.Leider ist er sehr laut und ein Adapter zum Anschluß an den Staubsauger wird nicht mitgeliefert.Deswegen nur drei Sternchen