Aspiratore industriale MENZER VC 790 PRO
L'aspiratore industriale MENZER VC 790 PRO, particolarmente versatile ed utilizzabile come aspiratore a umido/a secco, è il compagno ideale in cantiere. Esso è stato specificamente sviluppato per l'impiego professionale continuo, per lavorazioni a secco, ristrutturazioni e interventi di pulizia.
L'aspiratore industriale professionale convince con il suo potente motore da 1.200 Watt a regolazione continua e adattabile alle varie esigenze. Il MENZER VC 790 PRO è dotato di filtri piatti di grandi dimensioni e di sistema di pulizia filtro completamento automatico (filtro automatico a impulso elettromagnetico). In questo modo è possibile lavorare senza interruzioni, con potenza aspirante costante a favore di un maggiore comfort operativo.
L'aspiratore a umido e a secco MENZER VC 790 PRO è dotato di presa con inserimento e spegnimento automatico per il collegamento a utensili elettrici fino a 2.200 Watt. Grazie all'inserimento automatico, l'aspiratore industriale si avvia e si arresta automaticamente all'accensione e allo spegnimento degli utensili elettrici collegati. Il disinserimento automatico ritardato di 15 secondi conferisce un alto grado di sicurezza, facendo sì che la polvere di levigatura residua continui ad essere aspirata. Dopo la levigatura, la pratica funzione di soffiaggio consente di pulire l'utensile.
Per l'uso come aspiratore a umido, il VC 790 PRO è dotato di controllo di livello elettronico. Esso spegne in modo affidabile l'aspiratore appena raggiunto il livello di riempimento massimo previsto. Per l'aspirazione a secco o l'aspirazione di polvere di levigatura, il VC 790 PRO è dotato di sacchetto in tessuto non tessuto riutilizzabile e facile da pulire.
L'aspiratore industriale ha un corpo leggero e di facile pulizia in plastica antiurto. I rulli a scorrimento facilitato con freno di stazionamento assicurano la massima mobilità. Gli scomparti e le varie impugnature fanno sì che attrezzi e accessori siano sempre a portata di mano.