Levigatrice per muri MENZER TBS 225 AV
La compatta con aspirazione integrata
- Con aspirazione integrata
- Con punta della testa di levigatura rimovibile
- Platorello forato
- Senza spese di spedizione
- Tempo di consegna 2 - 4 giorni
- 2 anni di garanzia
Informazioni sul prodotto

La levigatrice compatta con aspirazione integrata
Con la sua forma compatta e il peso ridotto, la levigatrice per muri MENZER TBS 225 AV è ideale per lavorare i muri in spazi stretti nonché su impalcature e scale a pioli. Il sistema di aspirazione integrato (tecnologia AV di MENZER) elimina la necessità di collegare un aspiratore industriale.
Dati tecnici
- Dimensioni: 460 mm x 250 mm x 220 mm
- Numero di giri: regolazione continua da 1.000 a 1.950 min-1
- Potenza assorbita: 710 W
- Platorello: Ø 225 mm
- Tensione: 220-240 V ~ 50 Hz
- Peso unitario: 3,1 kg
Dettagli del prodotto
- Motore potente
- Ideale per lavorare in spazi stretti, su scale a pioli e impalcature
- Punta della testa di levigatura rimovibile per levigare fino al bordo
- Con aspirazione integrata e sistema con sacchetto raccoglipolvere con certificazione M
- Platorello forato per un'aspirazione efficiente della polvere
Fornitura
- Levigatrice per muri MENZER TBS 225 AV
- 6 dischi abrasivi MioTools Fox
- Sacchetto raccoglipolvere, attestazione M e tracolla di trasporto

Compatta ed ergonomica
La forma leggera e compatta è uno dei punti di forza della levigatrice MENZER TBS 225 AV. L’impugnatura rivestita in plastica antiscivolo garantisce la massima presa in ogni situazione. L'utensile permette così di levigare con controllo e potenza anche quando si lavora su impalcature o scale a pioli.

Potenza superiore
Grazie al motore estremamente potente, questo utensile ha sempre a disposizione una riserva di potenza. Inoltre permette di raggiungere un numero di giri più elevato e, di conseguenza, prestazioni di asportazione superiori. Queste caratteristiche consentono di svolgere i lavori di levigatura in modo più rapido rispetto alle comuni levigatrici per muri.

Ridotta emissione di polvere
Il sistema di aspirazione integrato elimina la necessità di collegare un aspiratore industriale. Una cuffia di protezione fasciata da un portaspazzola a tenuta garantisce un'aspirazione efficace ed efficiente della polvere di levigatura. La levigatura quasi senza polvere è possibile con MENZER Ultranet®, l'innovativa griglia di levigatura ad alte prestazioni per le massime esigenze.
Descrizione del prodotto
Levigatrice per muri MENZER TBS 225 AV
La MENZER TBS 225 AV è una levigatrice compatta e leggera con un'aspirazione della polvere integrata al fine di lavorare con un ridotto sviluppo di polvere levigando pareti e soffitti.
Grazie alla tecnologia AV non è necessario collegare un aspiratore industriale alla TBS 225 AV. Una potente turbina trasporta la polvere direttamente dal platorello a 6 fori nel kit di aspirazione fornito in dotazione. Il kit di aspirazione dotato di tracolla di trasporto è certificato per la classe di polveri M. Levigare è quindi più sicuro le polveri fini e potenzialmente dannose per la salute vengono direttamente assorbite dal kit di aspirazione.
Grazie alla sua forma compatta ed ergonomica è possibile gestire la levigatrice per muri MENZER TBS 225 AV con molta precisione. Con un peso di soli 3,1 kg è ideale per l'impiego in aree strette e di difficile accesso, vani scala o per lavori su impalcature e scale.
Il TBS 225 AV è dotato di potente motore da 710 Watt a regolazione continua. Le prestazioni possono essere modulate in base al lavoro ed alle sue particolari caratteristiche. La testa di levigatura è smontabile e consente di lavorare tutte le superfici direttamente fino al bordo.
Il set di abrasivi gratuito incluso nel set TBS 225 AV permette di essere subito operativi all´atto del ricevimento.
I clienti sono interessati anche a
Recensione
Levigatrice per muri MENZER TBS 225 AV
Recensione media da parte dei clienti:
29.05.2018
praktisch gut für Hausgebrauch
Gut für Hausgebrauch ..nicht große Baustellen...