Levigatrice a collo lungo MENZER LHS 225
La levigatrice a collo lungo LHS 225 di MENZER è una macchina sviluppata specificamente per l'impiego nelle costruzioni a secco e nelle ristrutturazioni.
A differenza di una levigatrice per cartongesso, grazie alla sua lunghezza di 1620 mm, la levigatrice MENZER LHS 225 è perfetta per la levigatura in altezza di soffitti e pareti. Potendovi accedere senza bisogno di scale o impalcature, il lavoro viene reso decisamente più facile ed agevole. Estraendo la punta della testa di levigatura rimovibile, soffitti e pareti possono essere levigati a filo bordo.
Con il suo peso di soli 4,2 chili, contenuto rispetto a modelli simili, la levigatrice MENZER LHS 225 è ottimale anche per lavori di levigatura prolungati. L'impugnatura supplementare a regolazione variabile ne facilita il maneggio. Il platorello viene azionato direttamente dal potente motore a 710 Watt. Se paragonato con una levigatrice a collo lungo azionata da un albero motore, la levigatrice MENZER LHS 225 è dunque meno soggetta a usura e manutenzione.
Per una efficiente aspirazione della polvere, la levigatrice a collo lungo è dotata di platorello a 6 fori. Sull'estremità del tubo telescopico vi è possibile collegare aspiratori industriali MENZER. Anche il collegamento di aspiratori di altri produttori è possibile grazie all’adattatore universale MENZER.
La levigatrice a collo lungo in dotazione una custodia per il trasporto e un'impugnatura supplementare. MioTools offre in più una prima dotazione di abrasivi gratis.