• Modalità di pagamento sicure
  • Spedizione conveniente
  • Consegna veloce
  • Spedizione di ritorno gratuita

Aspiratori industriali MENZER

Aspiratori industriali di MENZER - Una soluzione pulita

La società MENZER è stata fondata nel 2011 ed è nota per la sua innovativa tecnica di levigatura e aspirazione, specialmente nella lavorazione di superfici in legno e nelle lavorazioni a secco. Oltre alle varie levigatrici, MENZER offre una serie di aspiratori industriali e aspiratori a umido per uso privato e commerciale.

Tecnica di aspirazione per il settore commerciale e privato – Aspiratori industriali MENZER

MioTools.de ha riunito una serie di aspiratori industriali MENZER altamente performanti, ideali per lo svolgimento di lavorazioni a secco: L'aspiratore industriale compatto MENZER VC 760 è un aspiratore industriale a umido e a secco molto potente. L'efficace multiciclone mantiene il filtro costantemente pulito, senza bisogno di interrompere il lavoro per cambiarlo. L'utensile è dotato di una presa per collegare utensili elettrici. L'aspiratore industriale MENZER è altresì utilizzabile come aspiratore a umido ed è dotato di sistema elettronico di controllo del livello – per tenere sempre d'occhio la quantità di liquidi aspirati.

Il MENZER VC 790 PRO è la soluzione ottimale per un impiego professionale nelle lavorazioni a secco, dove è fondamentale assicurare una potenza aspirante costante. L'efficiente pulizia del filtro funziona integralmente in automatico. In questo modo è possibile aspirare anche grosse quantità di polvere fine senza interruzioni di lavoro. La semplificazione del lavoro che ne risulta non va certo sottovalutata, specie quando si tratta di smaltire grosse quantità di polvere. In più, è molto facile convertire l'aspiratore industriale di MENZER in un aspiratore a umido in grado di rimuovere sporco umido e acqua. Un controllo elettronico provvede a spegnere l'aspiratore appena viene raggiunto il livello massimo di riempimento. L'aspiratore industriale MENZER è dotato di presa per il collegamento di utensili con inserimento/spegnimento automatico. Ciò consente di intervenire a distanza sull'aspiratore attraverso l'utensile elettrico collegato.

Riceverai l'aspiratore con una ricca dotazione tra cui bocchette per pavimento, adattatore per tubo flessibile e sacchetto in tessuto non tessuto multiuso – praticamente ready-to-use.

Aspiratore portatile a spalla di MENZER - Il flessibile tra gli aspiratori

L'MENZER VC 660 M si lascia comodamente indossare e trasportare sulle spalle come uno zaino. Il comodo telaio di sostegno è dotato di cinture per le spalle imbottite e regolabili individualmente. L'aspiratore industriale MENZER consente di lavorare in spazi irraggiungibili o di difficile accesso per i comuni aspiratori, come vani scala stretti o impalcature. Utensili elettrici come levigatrici a collo lungo o levigatrici per cartongesso possono essere collegati comodamente. L'aspiratore portatile a spalla aumenta la mobilità e, grazie alla potente turbina aspirante, assicura i massimi risultati di aspirazione!