• Modalità di pagamento sicure
  • Spedizione conveniente
  • Consegna veloce
  • Spedizione di ritorno gratuita

Aspiratori a umido e a secco

Aspiratori a umido/a secco - I tuttofare tra gli aspiratori

MioTools.de ti offre aspiratori a umido/a secco potenti ed efficienti per le applicazioni e i campi d'impiego più disparati. Con gli aspiratori a umido e a secco di MENZER, Kärcher e FLEX sei sempre attrezzato al meglio. Specialmente nelle lavorazioni a secco e di ristrutturazione è necessario affrontare una grossa mole di polvere secca.

Gli esperti della pulizia a uso universale

  • Tutti gli aspiratori industriali possono essere usati come aspiratori a umido e a secco e soddisfano così i massimi requisiti industriali. Che tu voglia aspirare sporco secco, umido o liquido – i nostri aspiratori affrontano tutte queste sfide.
  • La funzione autopulente del filtro fa sì che la forza aspirante rimanga costante, anche con grosse quantità di polvere fine.
  • Ti offriamo inoltre una ricca serie di accessori, che assicurano una pulizia efficace in un maggior numero di campi d'impiego.


Aspiratori a umido & Aspiratori a secco di MENZER: sviluppati per uso privato e commerciale

L'aspiratore a umido e a secco MENZER VC 790 PRO è stato appositamente sviluppato per il servizio professionale continuo in lavorazioni a secco e ristrutturazioni. La pulizia automatica del filtro assicura una potenza aspirante costante senza bisogno di cambiare il filtro - anche con grosse quantità di polvere. Il robusto serbatoio in materiale plastico ha un volume compreso tra 25 e 35 litri ed è in grado di gestire grandi quantità di sporco.

Gli utensili MENZER soddisfano i massimi requisiti industriali e sono di uso universale grazie ai numerosi accessori. Tutti gli utensili sono forniti con una ricca accessoristica, come bocchetta per pavimenti, bocchetta per fughe e tubo telescopico. I tuttofare sono aspiratori a umido e a secco e consentono la facile rimozione di sporco asciutto e liquido. Il sacchetto in tessuto non tessuto multiuso di MENZER è incluso nella fornitura e si lascia svuotare facilmente.

Gli utensili MENZER sono inoltre dotati di controllo di livello elettronico. Specie durante l'aspirazione a umido, l'utile funzione consente di osservare il volume di riempimento massimo. Una volta raggiunto il livello massimo, l'utensile viene spento automaticamente e i liquidi aspirati possono essere smaltiti in tutta comodità.

Aspiratore a secco: ottimo per pittura e lavorazioni a secco

Gli aspiratori a secco disponibili su MioTools.de soddisfano soprattutto le esigenze nel campo della pittura e delle lavorazioni a secco. Filtri moderni raccolgono e smaltiscono affidabilmente polvere e sporco in officine, magazzini e cantieri. Tutti gli aspiratori industriali sono dotati di grande serbatoio di raccolta e convincono con l'elevata potenza aspirante.

Il MENZER VC 790 PRO è la soluzione ottimale per un impiego professionale nelle lavorazioni a secco. Dotato di innovativo filtro autopulente e una regolazione continua del numero di giri, l'aspiratore convince ulteriormente con la funzione di inserimento e spegnimento automatico dell'aspiratore con utensile elettrico collegato.

L'aspiratore a secco NT 35/1 Tact Te di Kärcher soddisfa i severi requisiti di aziende artigianali e operatori di cantiere. Il NT 35/1 Tact Te è omologato per la raccolta di polveri di classe M dannose per la salute – come polvere di legno, manganese, rame e polveri minerali. Dovendo lavorare in presenza di polveri fortemente dannose per la salute, come per es. polvere di amianto, consigliamo l'uso di un aspiratore industriale per la classe H.

Aspiratori a umido: gli esperti tra gli aspiratori

Gli aspiratori a umido disponibili su MioTools.de raccolgono affidabilmente anche consistenti quantitativi di liquido. I potenti aspiratori tuttofare eliminano sporco liquido e umido in cantieri e officine senza alcuna difficoltà. L'elevata potenza aspirante rimane costante anche quando si tratta di raccogliere grandi quantità di liquido.

Gli esperti della pulizia come il MENZER VC 760 e il MENZER VC 790 PRO sono perfetti per la pulizia sia a secco che a umido. La potenza aspirante si conserva costante ed elevata anche in presenza di sporco grossolano e grandi quantità di acqua. Il controllo automatico del livello provvede allo spegnimento degli utensili appena i liquidi raggiungono il livello di riempimento massimo consentito. Il design compatto abbinato alle massime prestazioni convince anche i professionisti del settore.

L'aspiratore a umido NT 25/1 Ap di Kärcher è dotato di serbatoio da 35 litri e sistema semi-automatico di pulizia del filtro (ApClean). Ciò ti consente di lavorare senza interruzioni con una potenza aspirante costante, aspirando comodamente sporco grossolano e grandi quantità di liquido.